martedì 22 marzo 2011

E oggi cosa pubblico?


"E oggi cosa pubblico???"
E' la domanda che mi gira per la testa dal momento in cui mi sono svegliata quasta mattina. Risveglio tra l'altro molto inusuale: la sveglia non ha suonato e così sono rimasta nel mondo dei sogni un'ora in più rispetto al solito. Risultato: arrivata in ufficio con circa 15 minuti di ritardo! Meno male che il mio capo è comprensivo: la mamma è pur sempre la mamma!
Torniamo al quesito odierno: cosa scrivere? Le ricette non mi mancano di certo (cucino fin da bambina!) ma sono carente di immagini. Non mi soddisfa l'idea di scrivere una ricetta senza pubblicare il risultato del mio duro lavoro! Anche perchè sembrerebe di leggere un qualsiasi ricettario e allora tanto varrebbe aprire un libro di cucina! 
Non riesco nemmeno a cucinare prelibatezze ogni giorno: tra lavoro, palestra, ballo, partite di pallavolo della nostra squadra, il tempo a disposizione a volte è davvero scarso. Inoltre mica posso far diventare mio marito mille chili!
Inizialmente ho pensato di scrivere qualcosina di nuovo nella sezione "Parliamo di..." ma non mi sono preparata bene alcun argomento... a meno che io non parli di un "esperimento" che ho iniziato sabato ma sulla cui riuscita ho molti dubbi, visti i passati tentativi falliti. Sto parlando del Lievito Madre Senza Glutine. Quasi quasi....
E allora organizzo qualche idea e poi pubblico!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un ricordo della tua visita: commenta il post!